Home page & Nba News
Albi d'oro, All-Nba Team e Biografie
Salari e curiosità sulla Nba
Ultime sette notizie di
Little Italy
Denver non riesce nell'impresa, GSW nella storia

Danilo Gallinari
23/11/2015 - Non riesce l'impresa ai Denver Nuggets: i Golden State Warriors entrano nella storia eguagliando la miglior partenza di sempre nella storia della NBA raggiungendo quota 14 vittorie e 0 sconfitte come gli Houston Rockets nel 1993/94 e i Washington Capitals nel 1948/49.
Denver prova a dare del filo da torcere ai Warriors ma, complici le molte palle perse e l'ennesima prova negativa al tiro di Danilo Gallinari, i campioni in carica della NBA si sono dimostrati nettamente superiori.
Periodo non molto positivo per Danilo Gallinari intermini di rendimento e precisione offensiva. Danilo infatti nelle ultime tre partite dei Nuggets sta tirando con un pessimo 10/39 dal campo, prestazioni che guarda caso sono coincise con una serie di altrettante sconfitte per la franchigia del Colorado. Anche questa notte infatti il giocatore italiano ha tirato con un pessimo 4/16 dal campo per 19 punti totali grazie soprattutto ad un 10/11 dalla lunetta.
Con la terza sconfitta di fila Denver esce così dalla zona playoff ad Ovest scendendo al nono posto generale ad Ovest con 6 vittorie e 8 sconfitte complessive.