Magic Vs Cavs
Scopri le Finali Nba 2001
Scopri le Finali Nba 2002
Scopri le Finali Nba 2003
Scopri le Finali Nba 2004
Scopri le Finali Nba 2005
Scopri le finali Nba 2006
Scopri le finali Nba 2007
Scopri le finali Nba 2009
Game Two:
Orlando Magic Photo Gallery


Latitante in gara uno Lewis è finalmente "rimerso" nella seconda partita della serie laureandosi il miglior realizzatore dei Bianco-Blu.

Nonostante la difesa concentrata su di lui Rashard è stato in grado di chiudere con:
34 punti, 11 rimbalzi e 7 assists.

Il contributo di Lewis è stato importantissimo per la sfiorata vittoria dei Magic, ma soprattutto fondamentale per mantenere i Bianco-Blu in partita nel primo tempo.
.
Settore playmaker in crisi per Orlando a partire dal titolare Rafer Alston che in 26 minuti ha tentato otto tiri realizzandone solo uno...
.
... se Alston non ha giocato bene, di sicuro non si può considerare superiore la prestazione di Nelson che dopo il discreto ritorno segna appena 4 punti e sforna 1 assists in 17 minuti.
.
Howard attacca il canestro con una poderosa schiacciata in faccia a Bryant. Putroppo nemmeno il contributo di Superman è riuscito a cambiare l'andamento della serie.
.
Howard si "vendica" di Bynum e azione dopo azione lo riempe di falli limitandolo ad appena 15 minuto di utilizzo. A fine partita DW12 conta 17 punti, 16 assists e 4 assists.
.
Il difensore dell'anno legittima il trofeo vinto il mese scorso con 4 stoppate (sopra lo vediamo in azione contro Kobe) e altrettanti palloni rubati.
.
Anche Turkoglu si riprende dal disastro di gara 1 con 22 punti, 6 rimbalzi e 4 assists. Unica nota negativa le palle perse: 5.
.
Sul finire del quarto periodo Turkoglu è stato decisivo con i suoi tiri per forzare la partita
all'over-time. Tuttavia Hedo si è anche occupato della difesa...
.
... con questa stoppata Turkoglu ha cancellato il potenziale tiro del sorpasso di Bryant forzando il match al supplementare.
.
Prima dell'O.T. , con ancora 0.6 decimi sui cronomentro, Lee ha cercato di chiudere il match con un alley-oop direttamente dalla rimessa, ma gli dei del basket non hanno accolto la sua preghiera.
.
Per gara 3 la serie tornerà ad Orlando. Howard e soci, già in una situazione abbastanza critica, dovranno fare di tutto per evitare il 3-0 che rappresenta un "punto di non ritorno" garantito.
Prev



Tutti i loghi, marchi ed immagini riportati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Quindi tutti i diritti sono riservati ai loro proprietari. Copyright © 2003-2016 www.joeiverson.com | Tutti gli articoli e le biografie sono di proprietà degli autori.