Magic Vs Cavs
Scopri le Finali Nba 2001
Scopri le Finali Nba 2002
Scopri le Finali Nba 2003
Scopri le Finali Nba 2004
Scopri le Finali Nba 2005
Scopri le finali Nba 2006
Scopri le finali Nba 2007
Scopri le finali Nba 2009
Game Three:
Orlando Magic Photo Gallery


Fin dalle prime battute di gara 3 il play titolare dei Magic, Rafer Alston, è parso molto concentrato e deciso a lottare fino allo stremo per evitare il 0-3 nella serie.

Minuto dopo minuto, canestro dopo canestro, l'ex-Rockets ha messo a referto la miglior partita, almeno per ora, delle finali con 20 punti frutto di un ottimo 8/12 dal campo.

Dwight non è ancora riuscito a mettere a referto una prestazione dominante come quelle viste nel corso di questi playoffs, tuttavia in gara 3 ha surclassato tutti per numero di rimbalzi raccolti.

Con 21 punti, 5/6 dal campo e 11/16 dalla lunetta, 14 rimbalzi e 2 assists è stato il miglior lungo di tutta la partita (Lakers compresi).

Il difensore dell'anno 2009 pattuglia il proprio verniciato e sostenuto a gran voce dal pubblico di casa ha reso la vita difficile a chiunque provasse a panetrare le sue difese.

Pietrus, in striscia con Alston e Howard, ha messo a referto la miglior prestazioni della finali tornando ad essere un fattore dalla panchina.

Autore di 18 punti, 2 rimbalzi, 2 assists e 3 recuperi Pietrus si laurea come il miglior sesto uomo. Decisiva anche la sua difesa che nel secondo tempo ha reso la vita impossibile a Mr.81.

Parlando di Pietrus e difesa non si può non citare la palla rubata, dirattamente dalle mani di Kobe, a 30 secondi dalla fine che ha permesso ad Orlando di spostarsi in "zona sicurezza" (106-102, +4).

Alston e Pieturs hanno elevato il proprio rendimento mettendo in secondo piano i numeri di Lewis.
La "giornata in ufficio" di Rashard si conclude con 21 punti, 5 rimbalzi e 5 assists.

I tfosi, sopra vediamo la "moglie" di Turkoglu, prima della partita riponevano le loro speranze di vittorie nell'ex-giocatore di Kings e Spurs.

Hedo non ha deluso le aspettative del proprio pubblico giocando una partita completa in ogni reparto a partire dai punti: 18 frutto di un ottimo 7/12 dal campo.

Oltre ai punti Turkoglu si è occupato anche dei rimbalzi e degli assists:
rispettivamente sei e sette in tutto.

Hedo festeggia e con lui lo fa tutta l'Amway Arena che vede Orlando vincere la prima partita di finale nella storia della franchigia. In gara 4 i Magic cercheranno di ripetersi per portarsi sul 2-2.
Prev



Tutti i loghi, marchi ed immagini riportati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Quindi tutti i diritti sono riservati ai loro proprietari. Copyright © 2003-2016 www.joeiverson.com | Tutti gli articoli e le biografie sono di proprietà degli autori.