Magic Vs Cavs
Scopri le Finali Nba 2001
Scopri le Finali Nba 2002
Scopri le Finali Nba 2003
Scopri le Finali Nba 2004
Scopri le Finali Nba 2005
Scopri le finali Nba 2006
Scopri le finali Nba 2007
Scopri le finali Nba 2009
Game Three:
Los Angeles Lakers Photo Gallery


Partita di nuovo sotto le righe per Bynum che dopo gara 2 "sparisce" anche nella terza partita della serie con appena 4 punti e 4 rimbalzi.

Fisher, decisivo con i suoi tiri in gara 2, ha provato a replicarsi in gara 3 ma, putroppo per i tifosi dei Lakers, senza esito positivo.

Howard "oscura" Odom in questa foto e nella lotta a rimbalzo:
DW12 chiude a quota 14 mentre Odom ne acchiappa appena 2.

La brutta partita di Odom non si limita ai rimbalzi, ma anche ai punti:
l'ex giocatore dei Clips, infatti, trova la sua via sbarrata e segna appena 11 punti.

Abbastanza deludente anche il ritorno a casa di Ariza (prima di indossare la maglia dei Lakers era ai Magic) che per realizzare 13 punti ha bisogno di 13 tiri.

Nel primo tempo Bryant ha messo a ferro fuoco l'Amway Arena trasciando a suon di canestri da ogni parte del campo i suoi Lakers.

Oltre a segnare (31 punti in tutto) Kobe ha distribuito assists per tutto il corso della partita (8 passaggi in tutto). Il suo impegno, però, non è basta per trionfare in gara 3.

Controtendenza rispetto ai suoi colleghi Jordan Farmar (nato, cresciuto e affermatosi a Los Angels) ha messo a referto la sua miglior partita delle finali con 11 punti.

Gasol insacca due dei suoi 23 punti complessivi. Anche lui, come Odom, però è sparito dal radar dei rimbalzisti fermandosi a quota 3.

Decisivo nel finale di partita e nell'overt-tiime di gara 2, Gasol, in trasferta non è riuscito a ripetere l'impresa di portare i Giallo-Viola alla vittoria.

Gasol e Bryant discutono sul piano di gioco anche se gara 3, proprio per un errore finale di Bryant, è andata ai Magic.

Il vantaggio nella serie resta in mano a Kobe e soci i quali, però, avrebbero voluto la vittoria per "buttare" Orlando nella zona del "non ritorno".
Prev



Tutti i loghi, marchi ed immagini riportati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Quindi tutti i diritti sono riservati ai loro proprietari. Copyright © 2003-2016 www.joeiverson.com | Tutti gli articoli e le biografie sono di proprietà degli autori.