Magic Vs Cavs
Scopri le Finali Nba 2001
Scopri le Finali Nba 2002
Scopri le Finali Nba 2003
Scopri le Finali Nba 2004
Scopri le Finali Nba 2005
Scopri le finali Nba 2006
Scopri le finali Nba 2007
Scopri le finali Nba 2009
Game Four:
Orlando Magic Photo Gallery


Fin dal primo quarto Howard ha fatto la differenza a rimbalzo chiudendo i primi 12 minuti di gioco con ben 11 carambole.

Altro settore in cui DW12 ha dominato sono state le stoppate: nove in tutto che hanno limitato il gioco dei Lakers all'interno del verniciato.

Se rimbalzi e stoppate sono stati i cavalli di battaglia di Howard, non si può dire lo stesso dei liberi: sopra Dwight tira e sbagli i 2 liberi che con 11 secondi avrebbero dato la vittoria ai Magic.

Accusare Superman come unico capro espiatorio della sconfitta, però, sarebbe sbagliato: un Lewis anonimo, causa marcatura Bryant, ad esempio non è mai entrato in partita.

Altra situazione difficile è quella vissuta da Alston rimasto fermo in tutto il quarto periodo e nell'O.T. La decisione di Van Gundy ha fatto lamentare il diretto interessato già nella conferenza post-partita.

Turkoglu festeggia un canestro importante: i suoi punti, nel quarto periodo, sono stati fondamentali per permettere ad Orlando di andare al supplementare.

Ancora un tiro di Hedo: purtroppo gli ultimi due dell'O.T. sono andati fuori. Turkoglu termina comunque gara 4 con un ottimo 8/13 dal campo, 8/13 dalla lunetta e 25 punti.

La marcatura su Kobe Bryant ha dato i suoi frutti solo nel primo tempo. Nel resto della partita Black Mamba ha sfornato assists micidiali per ribaltare il -12.

Parlando del primo tempo non si può non citare Reddick. L'ex-Duke (6 punti, 2 assists) nel secondo quarto è stato fondamentale per permettere ai Bianco-Blu di chiudere avanti 49-37, +12.

Pietrus affonda una schiacciata segnando due dei suoi 15 punti e confermandosi il miglior giocatore della panchina per la formazione di casa.

Lo splendido lavoro difensivo fatto su Black Mamba dal Pietrus in gara 3, però, non si ripete o meglio solo nel secondo quarto il numero 20 Bianco-Blu ha oscurato il numero 24 Giallo-Viola.

Fine dell'O.T.: Pietrus commette un fallo di pura frustrazione ai danni di Gasol e fra i due scoppia un acceso dibattito. Risultato: un fallo tecnico a testa e falli anti sportivo al francese.

L'espressione di Howard dice tutto: la sconfitta porta sul baratro dell'eliminazione i Magic che ora devono vedersela anche con la storia. Nella Nba, infatti, nessun team ha mai rimontato un 1-3.
Prev



Tutti i loghi, marchi ed immagini riportati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Quindi tutti i diritti sono riservati ai loro proprietari. Copyright © 2003-2016 www.joeiverson.com | Tutti gli articoli e le biografie sono di proprietà degli autori.