Magic Vs Cavs
Scopri le Finali Nba 2001
Scopri le Finali Nba 2002
Scopri le Finali Nba 2003
Scopri le Finali Nba 2004
Scopri le Finali Nba 2005
Scopri le finali Nba 2006
Scopri le finali Nba 2007
Scopri le finali Nba 2009
Game Five:
Orlando Magic Photo Gallery


Pietrus prova a concentrarsi prima della palla a due purtroppo per lui, però, gara 5 è un incubo da ogni punto di vista: appena 4 punti ed 1 rimbalzi in 17 minuti sono il magro "bottino" del francese.

Complice la difesa da manuale di Bryant su di lui, Lewis ha giocato la peggior serie di tutti i playoffs propio sul palcoscenico delle Finals. Gara 5 non fa eccezione: 18 punti con 19 tiri.

Partita sotto le righe pure per Turkoglu. Lo slavo, con passaporto greco, non riesce a replicare i numeri delle ultime due partite e chiude con appena 12 punti in 48 minuti.

Lee non si arrende e prova ancora una volta a difendere su Bryant: i due giocatori, per esperienza, sono agli opposti e Kobe domina senza problemi. L'impegno di Lee, comunque, non si discute.

Ancora un'immagine di Turkoglu. Hedo e Trevor hanno avuto un "dibattito" nel corso della partita (un fallo tecnico a testa). Ad avere la meglio, visto il risultato, però è stato Ariza.

In estate, come Turkoglu, diventerà free-agent ma di sicuro avrebbe voluto chiudere in modo diverso il 08/09. In gara 5 per l'ex-Rockets arrivano 15 punti con un brutto 5/15 dal campo e 3 palle perse.

Farà discutere ancora per un pò la decisione di inserire Nelson nel roster attivo dei Magic. Secondo alcuni ha rovinato la chimica del team, ma secondo altri i Lakers erano comunque troppo forti.

Lo sconforto che trapela da Howard è causato dalla brutta partita:
nella decisiva gara 5 chiude con 5 falli e appena 11 punti e 10 rimbalzi.

L'ultimo quarto, con ormai i Lakers vicini ai 20 punti di margine, si chiude così per Howard che, come tutti i Magic, vede finire la serie con una netta sconfitta 4-1.

Finito il match Dwight Howard, da vero sportivo, va a congratularsi con Kobe Bryant per la vittoria del suo quarto titolo Nba in carriera.
Prev



Tutti i loghi, marchi ed immagini riportati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Quindi tutti i diritti sono riservati ai loro proprietari. Copyright © 2003-2016 www.joeiverson.com | Tutti gli articoli e le biografie sono di proprietà degli autori.