Magic Vs Cavs
Scopri le Finali Nba 2001
Scopri le Finali Nba 2002
Scopri le Finali Nba 2003
Scopri le Finali Nba 2004
Scopri le Finali Nba 2005
Scopri le finali Nba 2006
Scopri le finali Nba 2007
Scopri le finali Nba 2009
Game Five:
Los Angeles Lakers Photo Gallery


Partiti subito bene i Magic hanno visto Los Angeles tornare in partita grazie ad Ariza autore di 15 punti e 4 rimbalzi.

Ariza, dopo un esordio "calmo" nelle prime due partite della serie, è salito d'intensità proprio con il trasferimento della serie ad Orlando ed i suoi canestri sono stati decisivi per il titolo 2009.

Il Catalano gioca una gara cinque impeccabile con 14 punti, frutto di un ottimo 6/9 dal campo, 15 rimbalzi e 3 assists.

Pau si occupa anche di pattugliare il vernciato:
le palle respinte dal catalano (sopra contro Turkoglu) sono quattro in tutto.

Ed ecco l'ago della bilancia della serie: la sua tripla per forzare l'over-time in gara 4, arrivata quando Orlando pensava di aver già vinto, ha distrutto mentalmente i bianco-blu.

Limitato dai falli nella scorsa partita Odom è tornato il solito giocatore multidimensionale con un bottino di 17 punti e 10 rimbalzi.

Le triple di Odom sono state decisive per permettere agli ospiti di costruire un vantaggio oltre la doppia cifra e di mantenerlo intatto sino al suono della sirena finale.

Il più bel tiro della partita di Bryant:
Mr.81, cadendo all'indietro, fuori equilibro e con Howard davanti, segna senza problemi.

Il trio delle meraviglie targato Los Angeles (Odom, Bryant, Gasol) vede il cronomentro avvicinarsi allo zero assoluto e con il match ormai in tasca inizia a festeggiare.

Per Bryant, il leader del team, si tratta del quarto titolo Nba in carriera che va a coronare un magico biennio nei quali Kobe ha vinto: MVP 08, MVP del All Star Game 09, Finale 09 e MVP della finale 09.
Prev



Tutti i loghi, marchi ed immagini riportati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Quindi tutti i diritti sono riservati ai loro proprietari. Copyright © 2003-2016 www.joeiverson.com | Tutti gli articoli e le biografie sono di proprietà degli autori.