Nba Finals 2011
Nba Finals 2011:
Photo Gallery - Gara 2

Dwyane Wade fa gli onori di casa con una schiacciata. Nonostante il tiro sulla sirena sbagliata, il match di Flash è stato impeccabile: 36 punti, 13/20 dal campo, 6 assists, 5 rimbalzi e 3 recuperi.

Ai 20 punti, 8 rimbalzi, 4 assists e altrettanti recuperi James contrappone una brutta percentuale dal oltre l'arco (2/7), 4 falli e 5 palle perse. Comunque un'ottima gara 2 per LBJ.

Già visto in difficolta in gara 1 per Bosh non c'è "redenzione" nella seconda partita della serie dove termina con 12 punti frutto di 16 tiri.

Quasi "anonimo" nella prima partita della serie l'ex-Grizzlies/Kings/Hawks Mike Bibby riesce a mettersi in mostra in gara 2: 14 punti, 5/8 dal campo, 4/7 da oltre l'arco e 4 recuperi.

Autore della bomba che ha pareggiato il match nei secondi finali Chalmers si conferma il giocatore più "hot" della panchina degli Heat dove, però, sono spariti dalla rotazione tutti i suoi pari ruolo.

Terry prova a difendere su Wade. Gli sforzi di "The Jet" non sono serviti a molto (vedi le cifre di Wade), ma comunque Terry si è "ripeso" dallo scivolone di gara uno con 16 punti (5/11).

Segni di "ripresa" si registrano anche da Tayson Chandler. "Sorvegliato speciale" della difesa di Miami Tyson riesce comunque a fare 4/6 dal campo (13 punti) e catturare 7 rimbalzi.

A guidare l'attacco Texano ci pensa Kidd. Sulla carta numeri non da "grido" (6 punti, 5 assists, 8 rimbalzi), ma Jason ha saputo gestire la palla magistralmente nei momenti finali del match.

Shawn Marion festeggia la vittoria e fa bene perchè è stato di nuovo capace di mettere a referto un'ottima partita: 20 punti, 9/14 dal campo, 8 rimbalzi e 3 assists.

Parlando di conferme nel rendimento ecco Dirk Nowtizki (sopra impegnato nel tiro diventato il suo marchio di fabbrica). Wunder, per la seconda partita consecutiva, si conferma il migliore dei Mavs.

Nowitzki festeggia la tripla del 93-90. Dopo aver visto Chalmers portare il tabellone in parità (93-93) ancora Dirk andrà a canestro per scrivere i titoli di coda 95-93 e portare la serie sul 1-1.

Nowtizki e Kidd festeggiano il trionfo di Dallas. Per i Mavericks si tratta della prima partita di finale vinta sul campo di Miami dopo le tre sconfitte del 2006 e gara uno dell'altro ieri.

Tutti i loghi, marchi ed immagini riportati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Quindi tutti i diritti sono riservati ai loro proprietari. Copyright © 2003-2016 www.joeiverson.com | Tutti gli articoli e le biografie sono di proprietà degli autori.
<