Nba Finals 2011
Nba Finals 2011:
Photo Gallery - Gara 3

Nonostante la difesa di Marion e gli errori del quarto periodo per James gara 3 è tutto sommato positiva: 17 punti, 9 assists, 3 rimbalzi e 2 recuperi.

Rimasto l'unico elemento attivo della panchina Chalmers, Eddie House e James Jones sono nella lista dei giocatori inattivi, si conferma il migliore dalla panchina con 4/6 da oltre l'arco.

Altra serata difficile per le percentuali di Bosh che per segnare 18 punti ha bisogni di 18 tiri. Tuttavia il canestro del sorpasso decisivo (sopra festeggia) 88-86 è suo.

Numeri quasi "nulli" per Haslem (6 punti - 4 rimbalzi), ma in realtà il lavoro difensivo di Udonis sull'ultima palla dei Mavs (foto) gestita da Nowtizki è stato vitale per portare Miami sul 2-1.

La difesa Texana ha cercato di limitarlo in tutti in modi, ma Wade è stato ancora una volta il trascinatore di Miami: 29 punti, 12/21 dal campo, 11 rimbalzi e 3 assists.

Nonostante i 15 punti Terry continua ad avere problemi nel supportare l'attaco dei Mavericks. Jason, di solito decisivo nel quarto periodo, si ferma a 5/13 dal campo di cui 1/3 da oltre l'arco.

The Matrix prosegue lo splendido lavoro difensivo nel contenere una vera forza della natura (2 volte MVP) come James. L'attacco di Marion, però, si ingolfa: 10 punti con 12 tiri.

Grande assente dalla panchina è J.J. Barea. Decisivo nella corsa alla finale Barea, forse per il timore o la pressione, chiude gara 3 di nuovo in negativo: 6 punti, 2/8 dal campo in 19 minuti.

Kidd sfida Bibby per un piazzato. L'ex-Nets, nonostante le 4 palle perse, con Dirk è l'unico davvero positivo di gara 3: 9 punti, 10 assists, 6 rimbalzi e 1 stoppata.

Dirk è deluso per aver sbagliato il tiro finale. Tuttavia il suo contributo lo conferma tra i migliori (se non il migiore) della serie su entrambi i fronti: 34 punti, 11/21 dal campo e 11 rimbalzi.

Tutti i loghi, marchi ed immagini riportati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Quindi tutti i diritti sono riservati ai loro proprietari. Copyright © 2003-2016 www.joeiverson.com | Tutti gli articoli e le biografie sono di proprietà degli autori.
<