Nba Finals 2011
Nba Finals 2011:
Photo Gallery - Gara 6

Chalmers ascolta i consigli di Wade e come titolare produce un'ottima gara 6: 18 punti, 7 assists e 3 rimbalzi. Di sicuro il milgiore dopo il Big Three.

Accusato di essere l'anello debole del Big Three nelle finali James prova a riabilitare la propria immagine in gara 6. Ai 21 punti, però, aggiunge 1/4 dalla lunetta e 6 palle perse.

Con il trascorrere dei minuti le speranze di Miami si riducono inesorabilmente. Nonostante lo sconforto Wade per tutta la finale è stato il migliore di Miami.

LBJ esce distrutto dalla finale. I suoi sogni, come quelli di tutti i tifosi, si sono infranti. Il Big Three, per quest'anno, non ha funzionato e Miami deve cedere il passo ad un team molto più profondo.

Gara uno si era chiusa con l'abbraccio gioioso di Wade a James. Gara sei si chiude di nuovo con un abbraccio tra i due, ma i motivi sono diametralmente opposti.

Bosh risponde alle domande post-partita. Ora per gli Heat si apre una lunga estate dove riflettere sugli errori (panchina troppa corta) e sui rimedi. Il tutto sotto l'occhio critico della stampa.

Haslem difende su Dirk. Udonis ha svolto di nuovo un ottimo lavoro limitando al tedesco a 21 punti frutto di 27 tiri. L'ottima prestazione difensiva, però, non basta perchè...

... perchè a trascinare Dallas ci pensa Jason Terry. "The Jet" si getta alla spalle le prime partite della serie e colpisce a ripetizione: 27 punti in 34 minuti.

Quando venne ceduto dai Suns in molti non avrebbero mai immaginato di vedere Marion vincere un titolo ed invece con i Mavs ha avuto un ruolo chiave in attacco quanto in difesa (azzerando LBJ).

Dirk si complimenta con Kidd. Per entrambi è il primo titolo, ma per Kidd ha un "sapore" speciale perchè arriva dopo 2 tentativi falliti (2002 - 2003) e a 38 anni.

Tutti i loghi, marchi ed immagini riportati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Quindi tutti i diritti sono riservati ai loro proprietari. Copyright © 2003-2016 www.joeiverson.com | Tutti gli articoli e le biografie sono di proprietà degli autori.
<