Nba Finals 2011
Nba Finals 2011:
Photo Gallery - Gara 1

Il debutto nella prima finale in carriera per Bosh si conclude con una "W" anche se i suoi numeri possono essere migliorati: 19 punti con 18 tiri (5/18). Più concreto sotto i tabelloni (9 rimbalzi).

L'MVP della finale 2006 fa gli onori di casa concludendo come unico giocatore in doppia cifra degli Heat: 22 punti, 9/19 dal campo, 10 rimbalzi, 6 assists e 2 stoppate.

Oltre ad essere l'MVP della partita (24 punti, 9 rimbalzi, 5 assists) per James questo è anche il primo trionfo in una match di finale (sinora 0-4) e LBJ ringrazia Wade con un abbraccio.

L'unico giocatore in doppia cifra di Miami oltre al Big Three (James, Wade, Bosh) è Mario Chalmers. Partendo dalla panchina Mario (28 minuti) chiude con 12 punti di cui 3/7 da oltre l'arco.

Haslem cerca di marcare Nowitzki con scarso successo. Oltre a Bosh, però, Udonis è stato il giocatore più concreto tra i lunghi con 7 punti e 6 rimbalzi.

Ancora un'immagine del Big Three.
Ora mancano tre vittorie per spazzare via tutte le critiche nate con la scelta di unirsi.

Il veterano dei Nets finalisti 2002 e 2003 ha disputato un match un pò sotto le righe rispetto a quanto fatto vedere nei playoffs 2011. Per Kidd 9 punti, 6 assists e 4 rimbalzi in 36 minuti.

Con Wade unico giocatore di gara uno a chiudere in doppia-doppia. Stiamo parlando di Shawn Marion autore di un'ottima partita: 16 punti, 6/12 dal campo, 10 rimbalzi e 4 assists.

Dopo il brutto primo tempo Wunder Dirk ha cercato di trascinare Dallas alla vittoria. La sconfitta non è di certo causa sua come dimostrano i 27 punti, 7/18 dal campo, 8 rimbalzi e 2 assists.

Terry, di solito decisivo dalla panchina, non è riuscito ad esprimersi lasciando Dallas senza il secondo miglior realizzatore del rostera. Per The Jet appena 12 punti (tutti nel primo tempo).

Senza nessun pari-ruolo alla sua altezza in molti si aspettavano da Tyson Chandler un match di alto livello. Invece l'ex-Bulls/Hornets, complice anche i falli (5), non è riuscito ad imporsi.

Disastrosa prestazioni per Barea che dopo le ottime partite messe a referto nella corsa ai playoffs chiude gara uno con 2 punti frutto di un disastroso 1/8 dal campo.

Tutti i loghi, marchi ed immagini riportati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Quindi tutti i diritti sono riservati ai loro proprietari. Copyright © 2003-2016 www.joeiverson.com | Tutti gli articoli e le biografie sono di proprietà degli autori.
<