Ecco arrivare uno fra i giocatori piu attesi degli ultimi anni.. Jason Kidd!
Eccoci nello spogliatoio prima dell'inizio della Gara.. Pierce e Wolker si riposano.. Mentre KG si cambia... L'atmosfera e' quella di una grande Festa!
Nel Half-Time e' il momento di Mariah Carrey che dedica la sua canzone Hero a Mj Ed e' Standing Ovation!
KG festeggia la vittoria del suo Mvp insieme a Jordan.. Entrambi hanno segnato la storia di questo All Star Game!
Eccolo alzare il trofeo di Mvp del ASG! Finalmente ha mostrato a tutto il mondo il suo Valore!!

 

The 52nd NBA ALL-STAR GAME!!

 

@
155
145

 

 

La 52° edizione del All Star Game e' stata disputata ad Atlanta e come molti ben sapranno non ha deluso le aspettitive di tutti i presenti.. Infatti entrera' nella storia per 2 motivi:

  1. per la prima volta sono stati necessari due Overt Time per decretare il vicintore.
  2. Micheal Jordan e' diventato il giocatore con la piu' alta media di punti realizzata negli All Star Game.

Facile intuire che i due Over Time hanno reso la gara ricca di emozioni e con il pubblico alle stelle.. C'e' stata un po' di delusione per la prestazione di Yao Ming che ha realizzato solo 2 punti in 17 minuti.. Ma gli altri giocatori attesi non hanno tradito i tifosi e gli amanti della nba.. Per citare qualche cifra dell'est: Iverson 35 pt, 7 as, 5 rb; McGrady 29 pt, 2 as, 5 rb; Kidd 11 pt, 10 as, 5 as e poi era l'ultimo All Star Game di Micheal Jordan... Proprio a lui era dedicata la canzone di Mariah Carry "Hero" e la stading ovation subito dopo.. AJ ha chiuso con 20 pt e 5 rb ma sopratutto un tiro a 4 secondi dalla fine del primo Ot che portava a +2 l'est.. Tiro molto simile al suo ultimo fatto in maglia Bulls.. Poi Bryant ha realizzato 2 liberi cosi secondo Over Time..

Appunto parlando dell'ovest ecco qualche cifra: Bryant 22 pt, 7 rb e 6 as; Francis 20 pt, 9 as e 2 rb; Duncan 19 pt, 15 rb, 4 as; O'neal 19 pt, 13 rb e poi ovviamente lui L'MVP del All Star Game nonche' miglior realizzatore della Serata.. Finalmente riesce a vincere qualcosa dopo anni di critiche... Proprio lui.. Kevin Garnett chiude con 37 punti, 9 rimbalzi 3 assist e una grinta nel secondo Over Time da fare saltare sulla sedia anche i suoi critici piu' accesi..

E Ora come ti consuetudine eccovi le migliori foto dell'All Star Game! Sono in formato piccolo cosi' ci mette dimeno a caricarle.. Abbiate pazienza pero' perche' sono davvero tante!! ^^


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vince Carter ha lasciato il suo posto in quintetto, il piu votato dell'est, a Micheal Jordan... Aj e' ancora il Re di questa Lega!

Per iniziare ecco Air Jordan in azione.. Qua' si prende un Lay-up nell'area...
Ha volato per tanti anni e ancora mostra le sue abilita' contro le giovani stelle..
Ecco il tiro decisivo a 4.8 dalla fine che ha portato al secondo Ot la Gara...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Duncan Sempre presente agli All Star Game ed e' sempre una presenza costante...
Steve Francis porta le sue giocate anche ad Atlanta...
Kg affonda la difesa della Easter Conferences con uno Slam Dunk
Ecco la coppia dei Lakers.. Finalmente Shaq torna a giocare l'All Star Game dopo anni di assenza.. Mentre Bryant, il piu votato in assoluto, continua a dare Show Time!!

 

 

 

Ancora i 2 Cugini piu' forti di tutta l'Nba... Qua abbiamo Vince Carter.. Le sue schiacciate e le sue giocate gli hanno reso onore..
Di qua' invece abbiamo Tracy McGrady.. La sua prestazione ha confermato il suo status di Stella..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Finita la manifestazione di mezza stagione il campionato riprende piu attivo che mai.. Quindi tornate presto a vistarmi non sarete mai Delusi! Per ora Tornate alla Home Page!